Il mercato del gioco d’azzardo su mobile raggiungerà quota 6,9 miliardi entro il 2023

Il mercato globale del gioco d’azzardo mobile è destinato a raggiungere i 6,89 miliardi di dollari entro il 2023.
Secondo il rapporto, pubblicato da Business Industry Reports,
l’industria del gioco d’azzardo mobile crescerà in modo significativo entro il 2023. Il mercato si espanderà fino a raggiungere i 6,89 miliardi di dollari entro il 2023.
negli ultimi quattro anni, si legge nel report, l’incremento della raccolta di gioco è stato costante e significativo: dal 9,4% dei 3,7 miliardi nel 2014 a 4,9 miliardi nel 2018.

Gli analisti ritengono che nei prossimi anni le dimensioni del mercato si espanderanno ulteriormente. Si aspettano che entro il 2023 il mercato del gioco mobile raggiunga i 6,8 miliardi di dollari.

“Il gioco d’azzardo mobile ha registrato un enorme interesse negli ultimi anni. I giocatori del Regno Unito hanno una grande selezione di offerte. Il gioco mobile offre ai giocatori la possibilità di scommettere quando e in qualsiasi luogo. La caratteristica principale di questa offerta è che attira numerosi giocatori. ”

“Vista la crescente platea degli utilizzatori dei telefoni cellulari, l’interesse crescente per la rete e lo sviluppo di una ampia offerta di giochi su mobile stanno probabilmente guidando lo sviluppo del mercato”.

Tra gli operatori con la maggiore quota di mercato : 888 Holdings, Bet-at-home.com, Bwin.Party, Ladbrokes, Betfair, Unibet, William Hill.

Check Also

Lettera aperta del presidente As.Tro al quotidiano La Nuova Sardegna

Pubblichiamo di seguito la lettera del Presidente As.tro, Massimiliano Pucci, inviata al Direttore Responsabile del …

Pubblicità gioco d’azzardo. Studio rivela che i messaggi basati sulla paura sono controproducenti

Avvertenze sui rischi del gioco d’azzardo come quelle sui pacchetti di sigarette. Quante volte abbiamo …