Di Battista: ‘Stampa ha scelto Salvini, loro speranza è reintroduzione pubblicità al gioco d’azzardo vietata da decreto Dignità’

“La stampa ha scelto Salvini, soprattutto quella di sinistra che fa finta di scandalizzarsi per certe espressioni. Per loro è la speranza futura di poter vedersi garantiti i finanziamenti pubblici e magari la reintroduzione della pubblicità al gioco d’azzardo vietata dal decreto Dignità”.

Lo ha detto Alessandro Di Battista tornando a parlare in una diretta Facebook dopo 40 giorni di silenzio. In merito alla sua possibile candidatura alle elezioni europee ha chiarito: “Ci ho riflettuto, la risposta fondamentalmente è no. Non è che io mi posso candidare perché devo farlo. Io non ci vorrei andare a Bruxelles a mettermi a fare l’europarlamentare e se ci andassi senza volerlo penso che neanche renderei”.

“Non voglio candidarmi, voglio fare altro, voglio continuare a scrivere e a conoscere il mondo”. L’ex parlamentare ha inoltre annunciato di frequentare un corso di falegnameria a Viterbo e ha dispensato anche alcuni consigli al governo: “Suggerisco al Movimento di adottare una linea dura di politica estera”.

Fonte: Jamma

Check Also

Gioco d’azzardo in Abruzzo. CNR, applicato il divieto ai minori soprattutto nei bar/tabacchi/ricevitorie (76%)

Nell’ambito del Piano Regionale sul Gioco d’Azzardo, la Regione Abruzzo ha affidato alla Sezione di …

Marche, il Consiglio Regionale approva modifica legge su gioco d’azzardo. Distanziometro entra il vigore il 31 dicembre 2021

Il Consiglio fa confusione con la votazione dell’articolo che avrebbe modificato l’entrata in vigore del …